eDoc non è soltanto uno strumento orientato all’archiviazione e alla conservazione sostitutiva dei documenti; si tratta di una suite completa che offre anche opzioni per la condivisione e l’invio dei documenti.
In particolare, con eDoc è possibile gestire la distribuzione automatica tramite PEC di quei documenti che, diversamente, andrebbero postalizzati; inoltre attraverso il modulo Corrispondenza Unificata è possibile gestire automaticamente le ricevute di ritorno e la Conservazione Sostitutiva PEC così da avere pieno valore legale della comunicazione. Archiviare PEC non è mai stato così semplice!

I servizi di monitoraggio della PEC, invece, forniranno all’utente un supporto indispensabile per il monitoraggio della PEC, l’archiviazione PEC in ingresso e le funzioni di Protocollo informatico in piena autonomia e senza errori.

E’ inoltre possibile disporre di un Portale Documenti con funzioni di CMS (Content Management System) al fine di rendere disponibile in maniera selettiva, determinate tipologie documentali a categorie di utenti ben specifiche (Ad esempio, i dipendenti potranno scaricare le loro buste paga e i loro CUD – i clienti potranno scaricare le loro fatture, etc).

I moduli di distribuzione e pubblicazione di eDoc sono perfettamente aderenti alle norme su Privacy e Conservazione Sostitutiva.

CONDIVISIONE DOCUMENTI

Gestione Email & PEC

Portale Documenti

Condivisioni 0