EDOC ha un'interfaccia utente interamente Web based.

Il cuore della soluzione è il modulo base che espone le interfacce di ricerca, consultazione e amministrazione dell'intera soluzione.

Il modulo base è un prerequisito funzionale per qualsiasi altro modulo della soluzione poiché gestisce anche le regole di base per l'archiviazione e la gestione dei documenti e offre l'accesso a webservices per l'integrazione con strumenti di terze parti.

La comoda interfaccia web permette di accedere ai documenti archiviati da qualsiasi postazione della rete e, attraverso canali protetti può consentire l'accesso anche da postazioni remote.

L'utilizzatore di eDOC può scegliere di accedere ai documenti attraverso il proprio gestionale (ad esempio dalle funzioni di interrogazione dei documenti di vendita / acquisto) oppure può utilizzare una comoda interfaccia web disponibile da qualsiasi postazione aziendale.

eDOC fornisce strumenti che permettono di gestire le revisioni ai documenti, conservando una o più versioni dello stesso documento con il riferimento temporale della sua archiviazione e dell'utente che ha effettuato l'operazione. Dispone di strumenti per l'approvazione dei documenti da parte di un responsabile, eventualmente differente per tipologia di documento, strumenti per la distribuzione, occasionale o automatizzata, di documenti attraverso il canale della posta elettronica semplice o certificata e traccia di tutte le operazioni effettuate sui documenti in modo da fornire la
massima trasparenza sulla gestione delle immagini.

Condivisioni 0