Uno dei punti di forza di eDoc è la possibilità di essere integrabile nelle soluzioni Gestionali, ERP, CRM, Applicazioni Dipartimentali, ecc… offrendo funzionalità integrate di archiviazione e reperibilità dei documenti.

Ecco alcune delle soluzioni gestionali più conosciute del mercato nazionale per le quali è stata già attivata una integrazione trasparente:

SAP Business One

L’utente abilitato può archiviare, ed accedere ai documenti archiviati, direttamente dall’interfaccia dell’ERP. La funzione di “Stampa Virtuale di EDoc” rende possibile l’archiviazione di qualsiasi documento stampabile da SAP BO. Il modulo si interfaccia con il processore di stampa del sistema operativo, per estrarre l’immagine del documento da archiviare, e con SAP BO per estrarre le informazioni di indicizzazione.
L’integrazione delle funzioni di registrazione delle fatture d’acquisto e della prima nota permette all’utente SAP abilitato di associare l’immagine digitale del documento ricevuto in azienda con la sua registrazione contabile, in modo semplice ed intuitivo, direttamente alla conclusione della sua registrazione su SAP. In assenza della licenza d’uso per “Tipi Documenti Illimitati” il modulo interfaccia solo i seguenti moduli di stampa: Offerta Cliente, Ordine Cliente, Fattura Vendita, Ordine D’Acquisto, Entrata Merce, Fattura Acquisto.

INTEGRAZIONE ERP & PAGHE

ACG

Dynamics NAV

Gamm Enterprise

INAZ Paghe

SAP Business ONE

Teseo

Vison 4

Zucchetti

Condivisioni 0