Gestione, automazione e Conservazione Sostitutiva nei processi documentali

Gestione processi documentali - Automazione e conservazione SostitutivaeDoc è una suite completa di gestione documentale che prevede, oltre la gestione processi documentali, anche la Conservazione Sostituiva dei documenti, al fine di attribuire loro pieno valore fiscale e civilistico.

La combinazione dei moduli di eDoc, supportati dalle più recenti normative in fatto di conservazione sostitutiva, consentono il trattamento dell’archivio in maniera esclusivamente digitale, con un notevole risparmio sui costi e con un importante aumento della produttività aziendale.

Attraverso la firma digitale sarà possibile, oltre che procedere al primo step necessario per la Conservazione Sostitutiva, autorizzare processi documentali (ad esempio, autorizzare un acquisto senza dover vidimare fisicamente alcun modulo) definiti dal modulo Workflow, fondamentale per la progettazione e l’automazione dei flussi aziendali della Vostra Azienda (Gestione processi documentali).

Inoltre è possibile definire, per ogni tipologia documentale, un tempo di vita del documento attraverso lo Scadenzario di eDoc, con i quali la gestione dei documenti “a scadenza” (DURC, Certificati antimafia, etc.) diventa rapida e immediata.

 
 
 

Partners
twitter
Elmi Software: Partita I.V.A. 04066570823 - Elmi s.r.l.: Partita I.V.A. 03286320829 Copyright© 2003 Elmi Software s.r.l. - Tutti i diritti riservati